Vi auguro una buona serata, miei cari!^^
E' da un pò che giro da queste parti, curiosando nelle varie sezioni, e leggendo i racconti postati... Così, oggi, dopo tre ore di filosofia e conseguente mal di testa (che ho perenne) ho deciso di presentarmi a questa community.
Mi presento: nella mia real life mi chiamano Jessica ma qui, nel mondo virtuale, vengo chiamata comunemente Writ o Writy, come volete voi.

Ho diciassette anni, fra qualche mese (tipo 8 mesi, su per giù!XD) sarò maggiorenne, e scrivo dalla Sardegna, da Nuoro volendo essere precisi.
Frequento la quarta liceo e l'anno prossimo avrò gli esami, se tutto va bene e, il saperlo, mi provoca un gran prurito alla pelle.
Amo scrivere, ma questo mi sembra palese dal mio nick!XD
Scrivo da quasi dieci anni, sia fanfiction che originali (one-shot e libri più o meno lunghi).
La scrittura è la mia vita e leggere è la mia passione.
Leggo e scrivo di tutto, non ho un genere predefinito, amo qualunque genere ma, ultimamente, sto amando in maniera, quasi maniacale, il drammatico/horror.
Devo dire che, l'horror, ho iniziato ad amarlo da poco tempo, ma spero di raffinare la mia tecnica anche in questo campo.
Non so cos'altro dire, in realtà, sono piuttosto banale da descrivere e caratterialmente non ne parliamo. Lo scoprirete a vostre spese, credo, e a quel punto mi caccerete a pedate sempre ammesso che mi facciate entrare!XD
Ah sì, come sono arrivata qui?Eh, bella domanda, ho seguito le orme della mia cara zietta (solo virtuale purtroppo) Morgana30 e, diciamo, che sono rimasta affascinata dal forum e, dopo varie tentennanze, mi presento a voi tutti, sperando di essere la benvenuta...^^
Ps: complimenti per la grafica e per il forum in generale, mi piace molto!^^
Edited by §writer92§ - 30/9/2009, 20:30